Albinoleffe, Lopez: “Sono contento del risultato, dobbiamo recuperare diversi giocatori”

Giovanni Lopez in conferenza stampa dopo AlbinoLeffe-Novara
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Albinoleffe.
Termina 0-0 la sfida del Dal Molin tra Arzignano e Albinoleffe. A fine partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore degli ospiti Giovanni Lopez, di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita: “Sapevo che l’Arzignano ci avrebbe messo in difficoltà, però devo dire che sono contento del risultato, abbiamo fatto un primo tempo straordinario. Abbiamo avuto occasioni noi come le hanno avute anche loro”.
Sul suo passato al Vicenza: “Il mio ex presidente è una persona fantastica. Ho un grande rapporto, parto con la macchina da Roma solo per andare a cena da lui. Il Vicenza comunque parte sempre avanti. Il mio desiderio è quello di non vederlo più, spero per loro che sia l’anno buono”
Sulla continuità nell’ultimo periodo: “Preparo sempre di partita in partita, voglio che i miei giocatori abbiano ancora più consapevolezza. Dobbiamo recuperare anche diversi giocatori, da quel punto di vista siamo in difficoltà. Da qualche partita gioca il terzo portiere e ha fatto bene. Oggi abbiamo perso anche Barba per un problema muscolare”.