Home » AlbinoLeffe, Lopez duro: “A questo punto meglio togliere l’FVS, abbiamo subito un danno”

AlbinoLeffe, Lopez duro: “A questo punto meglio togliere l’FVS, abbiamo subito un danno”

Lopez CDC copertina

L'allenatore dell'Albinoleffe Giovanni Lopez - credit CDC - www.lacasadic.com

L’AlbinoLeffe cade in casa al 62esimo, decisiva la rete del Lecco con Ferrer: le parole di Giovanni Lopez sulla gara

Si interrompe a cinque la serie di risultati utili consecutivi dell’AlbinoLeffe. Dopo quasi un mese d’imbattibilità, maturato a seguito della sconfitta per 3-2 contro il Renate lo scorso 14 settembre, i blucelesti avevano messo a segno 3 vittorie e 2 pareggi.

Al termine della gara queste le parole dell’allenatore Giovanni Lopez, duro nei confronti delle decisioni arbitrali specialmente in chiave Football Video Support:  “A questo punto è meglio togliere l’FVS, abbiamo subito un danno alla fine. L’arbitro era messa bene in campo, al monitor l’abbiamo visto tutti. Potevamo pareggiarla, abbiamo stradominato contro una squadra fortissima, non c’è stata gara”.

Continuando: Nel primo tempo hanno superato la metà campo solo una volta, avremmo meritato di vincere 2-0 come minimo. Ci vuole coraggio. Faccio un appello ai designatori: ‘Toglietelo’. Non è possibile perdere una partita così. Nel secondo hanno fatto solo un tiro in porta, in difesa non ho cambi. Il Lecco quando ha cambi ne ha superiori anche a quelli che esce, io ne ho uguali probabilmente a quelli che escono”.

L’ex Vicenza ha poi dichiarato: Dobbiamo recuperare giocatori, abbiamo necessità di giocare. Non sono arrabbiato, sono deluso. Mi aspettavo coraggio, non c’è stato. Vogliamo giocarcela, avremmo pareggiato una partita dominata. Mandelli è un giocatore di altissima qualità, ha qualità importanti. Il nostro obiettivo è la salvezza, sono concentrato solo su quella. Quando una squadra cambia 14 elementi, abbiamo avuto tanti accorgimenti per quanto riguarda la parte tattica”.