AlbinoLeffe, che sorpresa: Zoma torna a salutare la sua ex squadra

Zoma CREDIT Albinoleffe www.lacasadic.com-3
Il ritorno dove tutto è iniziato.
Attimi di nostalgia e commozione in quel di Zanica, dove un volto noto da quelle parti è passato in questi giorni di festa per fare gli auguri e rivedere qualche vecchio compagno.
Infatti Zoma durante la sosta natalizia è passato a salutare i suoi ex compagni, ed è tornato lì dove tutto è iniziato. L’attaccante italiano l’anno scorso si è reso assoluto protagonista in Serie C, siglando 15 gol e 9 assist nell’arco della stagione. Numeri che hanno attirato l’attenzione di molti club, sia in Europa che all’estero, con il Norimberga che alla fine ha avuto la meglio portandosi a casa il talento dell’AlbinoLeffe.
Questa l’accoglienza del club: “Nella giornata di ieri, Zoma è passato al Campus – laddove tutto è iniziato – per un caloroso, emozionato ed emozionante saluto a tutta la famiglia seriana, dal Presidente Andreoletti alla Prima Squadra, dalla Primavera 2 al Settore Giovanile.
Caro Momo, tutto il mondo bluceleste, gioioso nell’averti caldamente riabbracciato per qualche ora, ti augura il meglio per il prosieguo della già brillante esperienza tedesca – 4 gol e 2 assistenze – in maglia Norimberga”.
