credit - Alessandria Calcio
Simone Ciancio è stato riammesso in squadra dopo le polemiche con il responsabile dell’Area Tecnica dell’Alessandria, Ninni Corda. Il giocatore ha chiesto scusa e sarà di nuovo a disposizione di Pirozzi dal prossimo match. Un clima pesante intorno alla società che, penalizzata di un punto in campionato, ha dovuto far fronte anche a questa situazione poco gradevole. Il terzino 36enne avrebbe “ammesso che nel corso delle ultime settimane ci sono state delle interferenze esterne che hanno dato adito a polemiche e cadute di stile”. Dunque è stato ristabilito l’ordine tra le parti. La notizia è stata resa nota dalla stessa società tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Il club ha chiarito tramite un comunicato diffuso sul sito ufficiale la posizione del proprio difensore: “L’U.S. Alessandria calcio 1912 Srl , rende noto, che durante un incontro tra il Responsabile dell’Area Tecnica sig. Ninni Corda ed il calciatore Simone Ciancio, quest’ultimo ha ammesso che nel corso delle ultime settimane ci sono state delle interferenze esterne che hanno dato adito a polemiche e cadute di stile.
L’atleta, che ha chiesto scusa alla squadra, allo staff ed al direttore dell’area tecnica, è stato riammesso in gruppo e sarà a disposizione dell’allenatore sig. Sergio Pirozzi. L’apporto che un professionista come Simone Ciancio può dare alla squadra è fondamentale per il proseguo della stagione dei grigi”.
L'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania La giornata di domani, 16 ottobre, rappresenta…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…
Il club romagnolo comanda la classifica, ma ad attenderli c'è il big match con l'Arezzo. …
L'esterno di centrocampo è tra i protagonisti della formazione di Cusatis Un arcobaleno disegnato alla…