credit - Alessandria Calcio
Simone Ciancio è stato riammesso in squadra dopo le polemiche con il responsabile dell’Area Tecnica dell’Alessandria, Ninni Corda. Il giocatore ha chiesto scusa e sarà di nuovo a disposizione di Pirozzi dal prossimo match. Un clima pesante intorno alla società che, penalizzata di un punto in campionato, ha dovuto far fronte anche a questa situazione poco gradevole. Il terzino 36enne avrebbe “ammesso che nel corso delle ultime settimane ci sono state delle interferenze esterne che hanno dato adito a polemiche e cadute di stile”. Dunque è stato ristabilito l’ordine tra le parti. La notizia è stata resa nota dalla stessa società tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Il club ha chiarito tramite un comunicato diffuso sul sito ufficiale la posizione del proprio difensore: “L’U.S. Alessandria calcio 1912 Srl , rende noto, che durante un incontro tra il Responsabile dell’Area Tecnica sig. Ninni Corda ed il calciatore Simone Ciancio, quest’ultimo ha ammesso che nel corso delle ultime settimane ci sono state delle interferenze esterne che hanno dato adito a polemiche e cadute di stile.
L’atleta, che ha chiesto scusa alla squadra, allo staff ed al direttore dell’area tecnica, è stato riammesso in gruppo e sarà a disposizione dell’allenatore sig. Sergio Pirozzi. L’apporto che un professionista come Simone Ciancio può dare alla squadra è fondamentale per il proseguo della stagione dei grigi”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club granata si appresta ad accogliere il figlio d'arte: quattro presenze in Serie A…
Il club rossoblu guarda con interesse al club pugliese: fari puntati sul centrocampista classe 2001…