Neanche il tempo di finire e subito si ricomincia. La Serie C è di nuovo in campo, si affrontano Alessandria e Lumezzane. Le due squadre scenderanno in campo oggi, domenica 24 settembre alle ore 14.00 allo stadio “Giuseppe Moccagatta“ per la quinta giornata del girone A di Serie C. I padroni di casa arrivano al match dopo una sconfitta di misura ottenuta contro l’Arzignano Valchiampo. La sfida è terminata 1-0, in favore dei grifoni. Gli ospiti, invece, giungono al match forti di una vittoria per due reti a zero contro il Fiorenzuola. In gol Manuele Malotti e poi l’autogol di Stronati.
Alessandria-Lumezzane si gioca oggi domenica 24 settembre ore 14.00 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
ALESSANDRIA (4-3-3): Liverani; Nunzella, Ciancio, Ercolani, Rossi; Belgiovine, Nichetti, Mastalli; Anatriello, Gazoul, Volpe. All. Fiorin
LUMEZZANE (4-3-3): Galeotti; Regazzetti, Dalmazzi, Pogliano, Righetti; Moscati, Pesce, Ilari; Cannavò, Gerbi, Maoltti. All. Franzini
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Le parole dell'allenatore dopo la vittoria dei gialloblu a Salerno. Vincenzo Maiuri ha commentato la…
Le dichiarazioni dell'allenatore e del direttore sportivo granata dopo la rocambolesca sconfitta con l'Audace Cerignola.…
La Cavese ha perso in casa contro il Latina (0-2). Brutta sconfitta della Cavese che…
Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore nerazzurro dopo la vittoria contro la Cavese. Il Latina…
I lucani riacciuffano i giallorossi. Incredibile al "Curcio" di Picerno dove i padroni di casa,…