Alessandria Novara, dove vederla in diretta TV o in streaming

Tutte le informazioni sulla prima giornata di Lega Pro

4 Settembre 2023

Redazione - Autore

L’Alessandria di Fulvio Fiorin dovrà riscattare la stagione dell’anno scorso che poteva costare con una cara retrocessione. Lo farà già da oggi, quando alle 20:45 di lunedì 4 settembre, affronterà il Novara. La squadra piemontese ha evitato la Serie D nello scorso campionato solo nei play-out vincendo contro il San Donato Tavarnelle. I grigiorossi non vorranno ripetere un’altra annata così, anche perché i tifosi sognano il ritorno in Serie B. Dall’altra parte vi è una delle piazze storiche del nostro paese, il Novara di Marco Marchionni. Lo scorso anno Marchionni, si è seduto nella panchina della squadra piemontese durante la seconda parte di stagione ed è riuscito a portare il Novara sino al decimo posto. I tifosi del Novara come quelli dell’Alessandria chiedono qualcosa di più alla propria squadra e sperano di lottare per rientrare nella corsa playoff.

Tifosi Alessandria screen

Alessandria Novara Sky o Eleven? Dove vedere la in diretta Tv o streaming

Allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, oggi lunedì 4 settembre, si sfideranno Alessandria e Novara: la partita inizierà alle 20:45. Il match sarà valido per la prima giornata del girone A di Serie C. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport per tutti gli abbonati Sky Calcio. Sarà visibile anche la visione in diretta streaming, su Sky go e, sulla piattaforma Now TV per gli abbonati al pacchetto Sport.

  • Partita Serie C 2023/24: Alessandria-Novara
  • Data e ora: lunedì 4 settembre, 20:45
  • Diretta Tv: Sky Sport 251
  • Diretta Streaming: Sky Go e Now TV

Le probabili formazioni

ALESSANDRIA (3-5-2): Liverani, Nichetti, Checchi, Gazoul, Rota, Cori, Pellegrini, Nunzella, Ciancio, Ercolani, Sepe). All.: Fiorin.

NOVARA FC (4-3-3): Boscolo Palo; Boccia, Bonaccorsi, Scaringi, Saidi; Di Munno, Speranza, Gerbino; Rossetti, Donadio, Catania. All.: Buzzegoli.