“L’importante è rialzarsi sempre dopo le cadute” – non è soltanto un modo di dire, ma il modus operandi dell’Alessandria, che è pronta a mettersi il passato alle spalle per cercare di fare un ottimo campionato di Serie C. Dopo l’addio di Moreno Longo (qui il saluto alla piazza e alla squadra), la società subito ha affidato i nuovi incarichi per arrivare pronti al prossimo campionato. Rebuffi sarà l’allenatore, mentre l’incarico di direttore sportivo sarà affidato a Cerri.
Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione e l’Alessandria si candida come protagonista principale. Un piccolo ritorno alla normalità dopo la retrocessione e le trattative sfumate per la cessione della società. Alla guida della squadra è stato promosso Rebuffi, precedente allenatore dell’Under 17. Conosce bene l’ambiente e sa come valorizzare la rosa.
A proposito di rosa, l’intenzione della società è di costruire una squadra giovane. Un mix di esperienza e freschezza, che in questi anni è stato sempre il connubio perfetto per arrivare al traguardo e raggiungere grandi risultati. Il presidente Di Masi è pronto a fare le cose sul serio e vuole far dimenticare subito ai tifosi lo scorso campionato. Le intenzioni sono positive, ma poi sarà ovviamente il campo a dare il verdetto finale.
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
L'infortunio del terzo portiere dell'Inter Brutte notizie dall’infermeria nerazzurra: Raffaele Di Gennaro, terzo portiere dell’Inter…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…