“L’importante è rialzarsi sempre dopo le cadute” – non è soltanto un modo di dire, ma il modus operandi dell’Alessandria, che è pronta a mettersi il passato alle spalle per cercare di fare un ottimo campionato di Serie C. Dopo l’addio di Moreno Longo (qui il saluto alla piazza e alla squadra), la società subito ha affidato i nuovi incarichi per arrivare pronti al prossimo campionato. Rebuffi sarà l’allenatore, mentre l’incarico di direttore sportivo sarà affidato a Cerri.
Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione e l’Alessandria si candida come protagonista principale. Un piccolo ritorno alla normalità dopo la retrocessione e le trattative sfumate per la cessione della società. Alla guida della squadra è stato promosso Rebuffi, precedente allenatore dell’Under 17. Conosce bene l’ambiente e sa come valorizzare la rosa.
A proposito di rosa, l’intenzione della società è di costruire una squadra giovane. Un mix di esperienza e freschezza, che in questi anni è stato sempre il connubio perfetto per arrivare al traguardo e raggiungere grandi risultati. Il presidente Di Masi è pronto a fare le cose sul serio e vuole far dimenticare subito ai tifosi lo scorso campionato. Le intenzioni sono positive, ma poi sarà ovviamente il campo a dare il verdetto finale.
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…
Il centrocampista classe 2001 torna nel club pugliese, in cui ha giocato dal 2022 a…
Via alle danze per la stagione 2025/26 con Padova-Vincenza in Coppa Italia Frecciarossa Domenica 10…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Virtus Entella-Ternana prima partita ufficiale di Coppa Italia per la stagione 2025/26 Domani, sabato 9…