Kenan Yildiz in campo anche nel Derby di Torino, terminato 2-0 in favore della Juventus. Massimiliano Allegri ha inserito il classe 2005 al posto di Moise Kean, esattamente come a Bergamo la scorsa settimana. Con l’infortunio di Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus Next Gen si sta ritagliando minuti importanti, che possono diventare fondamentali nel suo percorso di crescita.
Al 75′ a Bergamo, all’80’ oggi. Questo il minutaggio a disposizione e se lo fa bastare. Mette in mostra tutto il proprio talento cristallino con uno stop a seguire degno dei grandi campioni. Ma non solo. È sempre al centro del gioco, i compagni lo cercano e si fidano di lui, nonostante l’importanza della partita. Questa sua vivacità, questa sua intraprendenza è sotto gli occhi di tutti e il primo ad accorgersene è proprio l’allenatore dei bianconeri.
Queste, infatti, sono state le sue parole nel post-gara: “Yildiz diventerà un giocatore meraviglioso, questa sera ha fatto una buona partita quando è entrato. Vedere un giocatore che stoppa il pallone come lui non è facile da trovare in giro“. Dichiarazioni importanti, che testimoniano la certa futuribilità del ragazzo. Yldiz nel frattempo può godersi il presente: un anno dopo la doppietta nel derby Primavera, ha sfidato per la prima volta il Torino fra i professionisti.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
Carpi-Guidonia 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta…
Salernitana-Foggia: 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta…
Sorrento-Picerno 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta…
Tutte le informazioni relative al match tra Torres e Arezzo, diciannovesima giornata del campionato di…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano è reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la…