Kenan Yildiz in campo anche nel Derby di Torino, terminato 2-0 in favore della Juventus. Massimiliano Allegri ha inserito il classe 2005 al posto di Moise Kean, esattamente come a Bergamo la scorsa settimana. Con l’infortunio di Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus Next Gen si sta ritagliando minuti importanti, che possono diventare fondamentali nel suo percorso di crescita.
Al 75′ a Bergamo, all’80’ oggi. Questo il minutaggio a disposizione e se lo fa bastare. Mette in mostra tutto il proprio talento cristallino con uno stop a seguire degno dei grandi campioni. Ma non solo. È sempre al centro del gioco, i compagni lo cercano e si fidano di lui, nonostante l’importanza della partita. Questa sua vivacità, questa sua intraprendenza è sotto gli occhi di tutti e il primo ad accorgersene è proprio l’allenatore dei bianconeri.
Queste, infatti, sono state le sue parole nel post-gara: “Yildiz diventerà un giocatore meraviglioso, questa sera ha fatto una buona partita quando è entrato. Vedere un giocatore che stoppa il pallone come lui non è facile da trovare in giro“. Dichiarazioni importanti, che testimoniano la certa futuribilità del ragazzo. Yldiz nel frattempo può godersi il presente: un anno dopo la doppietta nel derby Primavera, ha sfidato per la prima volta il Torino fra i professionisti.
Le parole del DG del Crotone Vrenna al sito ufficiale del club. In casa Crotone,…
Le dichiarazioni del ds del Monopoli a LaCasadiC.com. Il sipario sul calciomercato è calato, lasciando…
Contribuì a riportare la SPAL dalla Serie C alla Serie A dopo 49 anni: da…
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…
Il comunicato del club La gara valevole per la 25^ giornata tra Lecco e Pro Vercelli,…