Ormai nelle conferenze di Allegri è un appuntamento fisso quello con le considerazioni sui giovani dell’Under23: Miretti, Aké, Soulé, Stramaccioni anche. L’allenatore della Juventus, alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, infatti è tornato su questi ragazzi che ha a disposizione. La ‘benzina’ giovane per la sua prima squadra che in stagione in più occasioni ha pescato dall’Under23 di Zauli.
“Bonucci è a completo riposo da due giorni, De Sciglio sta bene. Leo sabato ha giocato una buona partita e rientrava dopo tanto tempo. Era uscito malconcio da Bergamo, a Empoli ha stretto i denti e serve farlo riposare. Però abbiamo anche Stramaccioni, ragazzo dell’Under23 che sarà aggregato a noi – ha spiegato Allegri in conferenza -. Ci sono Miretti, Aké, Soulé: ragazzi da far giocare”.
E a precisa domanda sul possibile impiego di Miretti, Allegri ha risposto così: “Ci sono buoni giocatori nel settore giovanile, l’Under23 ha dato modo a questi ragazzi di confrontarsi con campionati con punti in palio su campi difficili. Ci sono ragazzi bravi ma bisogna dargli il tempo di crescere. Uno tra Miretti, Aké e Soulé giocherà, magari gli altri entreranno a partita in corso. Non occorre però avere fretta: sono bravi e occorre avere pazienza”.
Gori in conferenza stampa ha commentato il suo primo gol in bianconero e la trattativa…
Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…
Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare. L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…
Prima vittoria stagionale per i nerazzurri allenati da Stefano Vecchi: decide un gol nel recupero…