Ricordate la mitica “partita” di tennis tra Fantozzi e il ragionier Filini in uno dei celebri film di Paolo Villaggio? Quello che è accaduto durante l’ultima sessione di allenamento del Fiorenzuola ha riportato alla mente quella una scena indimenticabile. Come raccontato sul proprio profilo Instagram, gli uomini di Tabbiani hanno dovuto fare i conti con un “ostacolo” difficile da superare: la nebbia. Condizione atmosferica che ha suscitato subito l’ilarità dei presenti, sottolineata dalla citazione della società all’interno del post: “Allora, Ragioniere, che fa, batti lei?“.
La squadra di Tabbiani non sta di certo attraversando un momento facile dal punto di vista dei risultati e la partita di domani contro la Giana Erminio potrebbe avere un’importanza fondamentale al di là dei tre punti in gioco. Reduce da appena 7 punti nelle ultime 6 partite, il Fiorenzuola è attualmente al 15° posto del girone A.
In quest’ottica, vincere in casa dell’ultima della classe sarà fondamentale non solo dal punto di vista dei punti. Dopo due sconfitte consecutive, una vittoria restituirebbe il sorriso a tutto l’ambiente. La classifica al momento dice quindicesimo posto a quota 19, uno in più sul Legnago che chiude la zona rossa: “E’ stato forse il primo tempo peggiore disputato da noi, la Pro Vercelli ha vinto tutti i duelli e ci ha messo con grande aggressività nella nostra meta campo”, le parole di Tabbiani dopo l’ultimo ko. Ora vuole una reazione.
Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club. Sia la Casertana che…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…