Sono giorni molto intensi per l’Emilia-Romagna. Sono momenti in cui c’è bisogno di tutto l’aiuto che si può ricevere. Terminate le piogge torrenziali che hanno colpito le zone della regione, adesso è il tempo di ripulire dal fango strade, seminterrati e negozi. Un po’ di questo aiuto arriva proprio dalle squadre di Serie C. Dai giocatori del Cesena a Mirko Valdifiori passando per Luca Liverani, portiere dell’Alessandria ma nato a Ravenna. Sulle proprie stories di Instagram, infatti, il giocatore ex Monza e FeralpiSalò tende una mano a chi in difficoltà: “Siamo a Fornace (una frazione di Ravenna, ndr), se qualcuno deve entrare in casa propria a prendere cose siamo disponibili ad accompagnarvi“
L’appello di Liverani si è ripetuto nella giornata di oggi, domenica 21 maggio. “Per chi avesse bisogno di prendere qualsiasi cosa, stamattina saremo di nuovo a Fornace“. Un messaggio di aiuto che dimostra tanto amore per la propria terra.
Quello di Liverani non è l’unico esempio del genere: in questi giorni, infatti, anche il centrocampista della Vis Pesaro Mirko Valdifiori ha dato il proprio contributo: “Col cuore a pezzi ma sempre col sorriso in volto“. Questo il messaggio con cui il regista ex Napoli ha raccontato il momento difficile dell’Emilia Romagna.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…