L’Alma Juventus Fano ha un nuovo proprietario. Il club, con una nota ufficiale, ha comunicato che è stato siglato l’accordo preliminare per la cessione del pacchetto di maggioranza delle quote della società. Il nuovo proprietario sarà l’imprenditore romano Benedetto Mancini. Nello stesso contesto, il club ha annunciato che presenterà ricorso contro esclusione dalla graduatoria per i ripescaggi sancita dalla F.I.G.C. Di seguito, la nota ufficiale della società diramata sui propri canali.
L’Alma Juventus Fano è lieta di comunicare che il Presidente Mario Russo e Benedetto Mancini hanno raggiunto un accordo preliminare per la cessione del pacchetto di maggioranza delle quote della società. Condizione vincolante alla cessione di quote, per la nuova proprietà, è il deposito del ricorso avverso il Comunicato della F.I.G.C. n. 44/A che sancisce l’esclusione della società granata dalla graduatoria da utilizzare ai fini della eventuale integrazione dell’organico del Campionato Serie C 2023/2024.
Il Presidente Mancini, e il suo staff, saranno fin da subito operativi per contribuire all’organizzazione sportiva e amministrativa del Club. Si desidera ringraziare per la collaborazione sia l’agenzia Gold Green Sport Management, che l’Avvocato Corsi di Firenze al cui studio è affidata anche la redazione del ricorso.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…