In attesa dell’inizio del campionato di Serie C 2023/2024 fissato al 3 settembre, come annunciato dal presidente di Lega Pro Matteo Marani, tengono banco le consuete amichevoli estive. Per limare a dovere le condizioni fisiche dei propri organici, le squadre di Lega Pro affrontano spesso squadre di categorie superiori per spingersi oltre il limite: guardando meno al risultato. Non è il caso della Giana Erminio e della Recanatese che, rispettivamente, sono riuscite a battere due squadre di Serie B: la Cremonese e l’Ascoli.
La terza amichevole estiva prestagionale della neopromossa Giana Erminio ha visto una storica vittoria in rimonta ottenuta contro una squadra di Serie B: la Cremonese. Dopo il primo tempo del match terminato 1-1, i biancazzurri sono riusciti a vincere per 2-1. Al vantaggio della Cremonese firmato Tsadjout arrivato al 4′ minuto di gioco, hanno risposto, rispettivamente, Tommaso Fumagalli e Fabio Perna al 5′ e 67 minuto.
Partono subito in discesa, invece, i giallorossi della Recanatese contro la formazione bianconera dell’Ascoli. Alla fine del test amichevole, andato in scena nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 agosto, alle ore 17.30, i lombardi hanno battuto gli uomini di Breda per 2-1 grazie alla doppietta di Daniele Ferretti arrivata al 6′ e 34′ minuto di gioco. A nulla è valso il gol della bandiera di Lorenco Simic arrivato al 69′.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…