La Lega Pro ha sorteggiato le sfide del primo turno Nazionale dei playoff. Tra le gare anche la partita tra Ancona e Lecco. Il match si svilupperà su andata e ritorno con la prima che si giocherà al Del Conero. La squadra di Donadel è reduce dai primi due turni della fase a gironi, ed è riuscita a superarli grazie a due reti nel finale di partita. Il sogno promozione continua, ma ora sulla propria strada i biancorossi troveranno i blucelesti di Luciano Foschi, una delle sorprese del girone A. Ecco dove seguire il match in tv o streaming.
La partita tra Ancona e Lecco, che mette in palio un posto per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, si giocherà giovedì 18 maggio. La gara d’andata sarà visibile in diretta streaming tramite Eleven Sports, disponibile anche su DAZN oltre alle rispettive app scaricabili su pc, tablet e smartphone. Per i non abbonati a una di queste piattaforme sarà possibile vedere la gara in pay-per-view sull’app di OneFootball.
Ancona: Perucchini, Mondonico, Camigliano, Barnabà, Mezzoni, Basso, Paolucci, Martina, Di Massimo, Melchiorri, Spagnoli. All. Donadel
Lecco: Melgrati, Enrici, Battistini, Bianconi, Giudici, Galli, Ardizzone, Ilari Zambataro, Bunino, Buso. All. Foschi
vornLe due formazioni apriranno il nuovo campionato di Lega Pro Sarà Livorno-Ternana la sfida che…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
L'Audace Cerignola ospita il Verona di Zanetti, un incontro storico che regalerà ai pugliesi la…
Il punto sul mercato del Pescara verso l'esordio in Serie B: le parole del direttore…
Il Cosenza dice subito addio alla Coppa Italia di Serie C: le parole di Buscé…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…