Ancona Matelica, emerse cinque positività: tutti già in isolamento

Il comunicato del club biancorosso

2 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Covid continua a falcidiare le varie squadre della Serie C e non solo. Ultima, in ordine di tempo, è l’Ancona Matelica. In vista della ripresa degli allenamenti i giocatori si sono sottoposti ai test e sono emerse delle positività, già poste in isolamento domiciliare. La stessa società ha diramato un comunicato a riguardo.

Il comunicato dell’Ancona Matelica

Il comunicato della società sui giocatori trovati positivi: “Prima di rientrare in gruppo, i giocatori si sono sottoposti a tamponi di controllo presso i loro luoghi di residenza. A questo ciclo sono emersi cinque casi positivi. Questa mattina la Società, come previsto, ha fatto svolgere tamponi e test sierologici a coloro che erano risultati negativi dai test effettuati nelle 48 ore precedenti alla giornata odierna. Tutti sono risultati negativi. I ragazzi risultati positivi, che non hanno mai avuto contatti con gli altri, rimarranno presso il proprio domicilio. Seguiranno il protocollo previsto e le disposizioni vigenti”.

Il resto del gruppo, invece, si è ritrovato oggi al ‘Paolinelli’ per riprendere gli allenamenti dopo la sosta per le festività. Visto il rinvio della giornata di campionato del 9 gennaio, ora per la società ci sarà più tempo preparare la prossima sfida e recuperare le varie defezioni. 

Credit Foto: Gianmaria Matteucci/Ancona Matelica