È arrivata l’ora del Monday night nel girone B di Serie C. Questa sera, si sfideranno Ancona e Pontedera: la gara, valida per la 21^ giornata di campionato, avrà fischio d’inizio alle 20:30. I padroni di casa, nelle ultime cinque gare, hanno conquistato risultati altalenanti: il bilancio è di due sconfitte, due vittorie e un pareggio, quest’ultimo maturato nell’ultima giornata contro il Siena. Il Pontedera, invece, dopo la battuta d’arresto subita contro il Gubbio, è tornata alla vittoria in occasione del match contro l’Olbia (5-4). Entrambe le squadre in classifica sono in zona playoff: i biancorossi sono al settimo posto con 32 punti, i granata, invece, al quarto gradino con quattro punti in più. Nel match d’andata, la gara terminò in parità (2-2).
La gara di campionato tra Ancona e Pontedera, si disputerà lunedì 9 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Del Conero” sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in modo gratuito su Rai Sport canale 57.
ANCONA (3-4-3): Perucchini; Mondonico, De Santis, Bianconi; Barnabà, Simonetti, Gatto, Martina; Mattioli, Moretti, D’Eramo. A disposizione: Piergiacomi, Vitali, Lombardi, Berardi, Paolucci, Petrella, Pecci, Brogni, Fantoni, Prezioso. Allenatore: Colavitto.
PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Shiba, Espeche, Martinelli; Perretta, Ladinetti, Gudi, Aurelio; Benedetti, Catanese; Cioffi. A disposizione Vivoli, Tonelli, Pretato, Petrovic, Fantacci, Di Bella, Bonfanti, Izzillo, Casadidio, De Ioannon, Tripoli, Marcandalli, Somma. Allenatore: Canzi.
Oggi i sorteggi delle due semifinali della Coppa Italia di Serie C. Andrà in scena…
Le parole dell’allenatore del Trento, Tabbiani Il Trento è pronto a tuffarsi in un’altra sfida…
Il club di Serie D punta sul classe 1997 Giancarlo Bianchini dell'Audace Cerignola. Il Fasano…
Il comunicato del club siciliano dopo le ultime polemiche "casalinghe" da parte dei tifosi del…
La leggenda brasiliana ritratta con la sciarpa del Ravenna, e sui social il club fa…
Picerno e Salernitana sono pronte a battersi sul campo. Sky o Now: ecco dove vedere…