LaCasadiC
Ancona e Vis Pesaro scenderanno in campo oggi, domenica 8 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Del Conero per la settima giornata del girone B di Serie C. Le due formazioni arrivano a questo derby separate da 3 punti in classifica. Gli uomini di Donadel sono undicesimi a quota 7 e vengono dalla sconfitta casalinga in Coppa per 1-0 contro il Pineto. Gli ospiti invece, in diciassettesima posizione con 4 punti, sono reduci dal successo ottenuto ai rigori contro la Recanatese sempre nel primo turno di Coppa.
Ancona-Vis Pesaro si giocherà questa sera alle ore 20.45 allo stadio Del Conero. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
ANCONA (4-2-3-1): Vitali; Dutu, Cella, Marenco; Peli, Paolucci, Gatto, Basso, Martina; Spagnoli, Kristoffersen. All.: Donadel.
VIS PESARO (3-5-2): Neri; Mattioli, Zagnoni, Cusumano; Rossetti, Iervolino, Valdifiori, De Vries, Zoia; Pucciarelli, Marcandella. All.: Banchieri (in panchina: Renzoni).
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…
Un viaggio tra la storia e la passione dell'ex Serie A Il Rimini ha scelto…