Home » Trapani, il presidente Antonini: “Acireale? Per ora interesse solo generico”

Trapani, il presidente Antonini: “Acireale? Per ora interesse solo generico”

Valerio Antonini, presidente Trapani

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen

Il messaggio del numero uno del club

Il Trapani è scatenato sul mercato in entrata. Dopo l’ufficialità dell’arrivo dell’ex Foggia Salines i siciliani hanno messo nel mirino anche Donnarumma e Luigi Canotto.

La squadra del presidente Valerio Antonini, nonostante i punti di penalizzazione da scontare, ha ambizioni importanti e punta in alto, come dimostrato anche dallo slogan usato in campagna abbonamenti: “Make Trapani Great Again”.

Nel frattempo il numero uno del Trapani ha fatto chiarezza, tramite un post sul suo profilo X, in relazione a un suo eventuale interesse nell’acquisire l’Acireale Calcio, squadra siciliana di Serie D.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Antonini: “L’eventuale acquisto rientrerebbe in un progetto più ampio”

Il presidente del Trapani ha esordito così: “Acireale. Ecco cosa c’è di vero. Interesse per ora espresso in maniera del tutto generica del Gruppo Sport Invest per ampliare il plafond di squadre con cui sviluppare progetti sportivi di ampio raggio. L’eventuale acquisto oggi tutto meno che sicuro e mai alle cifre indicate, rientra in un progetto di sviluppo sportivo di ampio respiro”.

E poi ancora: “Ci sarebbe un Managment esclusivamente dedicato a questa eventualità. E non inficia alcunché con Trapani dove io sarei fisso al 100% visto che vivo e continuerò a vivere qui”.

Antonini: “Acireale città perfetta per far crescere grandi talenti”

Ha quindi continuato così: “Quindi rilassiamoci ed evitiamo finti allarmismi. Dopo gli sforzi che stiamo facendo per allestire queste due squadre pensate che buttiamo le cose all’aria. Ma siete seri? per favore basta mandare messaggi senza senso”.

E infine Acireale sarebbe una città perfetta per avere una squadra con cui far crescere grandi talenti e rilanciare un’altra piazza siciliana, affidandone la gestione a persone serie e affidabili”.