Minuto 57 di Potenza-Viterbese. Dopo un rimpallo in area di rigore la palla è contesa da Jallow e Sbraga: il difensore del Potenza, nel tentativo di impossessarsi del pallone, colpisce lo stesso con il braccio. L’arbitro, che era lì a due passi, fa cenno di continuare. Questo episodio, arrivato sullo 0-0, poteva segnare in modo significativo la partita degli ospiti, alla disperata ricerca di punti salvezza. Il presunto rigore non è stato fischiato e gli ospiti sono usciti sconfitti 2-0 in casa del Potenza.
La Viterbese però non ci sta. Nel post-partita, la società laziale tramite i propri canali social ha comunicato che si rivolgerà all’AIA, l’Associazione Italiana Arbitri. “Le immagini parlano chiaro, ma noi non molliamo“. Con queste parole la squadra di Viterbo fa sapere che trasmetterà all’associazione un fascicolo sulla condotta dell’arbitro.
“La Viterbese non ci sta“. Questo è il messaggio della società, che recrimina due episodi: il primo è quello del rigore. Il secondo, invece, riguarda l’espulsione di Jallow, arrivata al 68° e frutto di una doppia ammonizione per un fallo sul portiere del Potenza Gasparini.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…