Arezzo-Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi dell'Arezzo (Credit: S.S. Arezzo) / www.lacasadic.com
Tutte le informazioni per assistere alla gara del Girone B
Tutto pronto per la sfida tra Arezzo e Campobasso, gara valevole per la dodicesima giornata del Girone B. Le due squadre si sfideranno allo stadio “Comunale” di Arezzo oggi, 1 novembre, con fischio d’inizio previsto per le 14.30.
I padroni di casa guidati in panchina da Cristian Bucchi guidano la classifica del Girone B con 28 punti, a una lunghezza di vantaggio da Ascoli e Ravenna. Gli amaranto sono reduci dal pareggio con la Ternana, arrivato dopo un ottimo momento di forma con 6 risultati utili consecutivi che hanno portato ben 16 punti.
Il Campobasso si trova invece in settima posizione, a -1 da Forlì e Guidonia. Gli uomini di Luciano Zauri vengono dal pareggio casalingo contro il Rimini per 1-1. Un eventuale risultato positivo darebbe un’ulteriore slancio in classifica ai rossoblù che non nascondono le loro ambizioni, puntando alla qualificazione ai Playoff.
Ecco tutte le informazioni per guardare la gara valevole per la dodicesima giornata di Serie C 2025-2026 in diretta tv o diretta streaming gratis. Segui la diretta testuale su LaCasadiC.com.
Arezzo-Campobasso, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Arezzo e Campobasso, previsto per sabato 1 novembre alle ore 14.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Arezzo-Campobasso
- Data e orario: Sabato 1 novembre, ore 14.30
- Diretta Tv: Sky Sport 251
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
- Diretta testuale: LaCasaDiC.com

Le probabili formazioni
AREZZO: in aggiornamento
CAMPOBASSO: in aggiornamento
