La seconda giornata di Serie C mette in scena nel girone B il derby toscano tra Arezzo e Carrarese. L’Arezzo neopromosso ha esordito con la vittoria esterna per 2-1 sul Rimini e punta a confermarsi nella prima stagionale davanti ai propri tifosi. I tre punti sono però l’oggetto del desiderio anche della Carrarese. La squadra di Dal Canto ha iniziato il campionato con una convincente imposizione per 3-0 sulla Fermana e, come gli avversari, vuole rimanere a punteggio pieno e far capire fin da subito di poter dire la propria in chiave promozione.
Arezzo Carrarese, gara valida per la seconda giornata di Serie C, si giocherà allo stadio “Città di Arezzo“, sabato 9 settembre alle ore 18:30. La partita sarà visibile in Tv su Sky Sport per tutti gli abbonati a Sky Calcio. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite le piattaforme di Sky Go e NOW Tv sempre per gli abbonati. Non sarà disponibile lo streaming gratuito del match.
Arezzo (4-3-3): Trombini, Renzi, Masetti, Plovani, Coccia, Settembrini, Bianchi, Eklu, Gucci, Pattarello, Iori. All. Indiani.
Carrarese (3-5-2): Bleve, Zanon, Illanes, Imperiale, Grassini, Belloni, Schiavi, Palmieri, Cicconi, Simeri, Capello. All. Dal Canto.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…