Arezzo Cesena, insieme ad altri due posticipi di questo lunedì, chiude la settima giornata del girone B di Serie C. Una sfida che si preannuncia accesa per una rivalità storica. L’ultimo precedente al Comunale risale al 2021, con lo stadio silenziato dalle restrizioni Covid e il Cesena dominante grazie alle reti di Favale e Bortolussi. Sono 23 le volte in cui i cammini di Arezzo e Cesena si sono incrociati, spesso in momenti cruciali della stagione.
Fischio d’inizio alle 20:45 allo stadio Città di Arezzo. È sold-out il settore ospiti con 800 tifosi del cavallino pronti a sostenere la squadra di Toscano. La formazione di Paolo Indiani è ancora alla caccia della prima vittoria casalinga e in caso di tre punti raggiungerebbe la Lucchese in quinta posizione. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e Now; per gli abbonati sarà dunque disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
Arezzo (4-3-3): Trombini; Renzi, Masetti, Chiosa, Coccia; Settembrini, Eklu, Bianchi; Pattarello, Gucci, Gandini
Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Varone, De Rose, D. Donnarumma; Berti; S. Corazza, C. Shpendi
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto sulla trattativa Il mercato della Salernitana continua a registrare movimenti importanti. Nelle prossime…
Il punto in casa Salernitana La Serie C si ferma per la pausa natalizia, ma…
Team Altamura, la conferenza del presidente La Serie C si ferma per la pausa natalizia…
Jonas Heinz ha ritrovato la titolarità e ha messo la firma sugli ultimi due successi…
A 24 anni, il secondo di Suzuki ha fatto il suo esordio in Serie A:…