Arezzo Forlì: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida.
La Serie C Sky Wi-Fi 2025/26 ha ufficialmente inizio. Nella giornata di venerdì 22 agosto ci saranno i match inaugurali della nuova stagione. Tra questi c’è la sfida del Comunale tra l’Arezzo e il Forlì.
I padroni di casa sono reduci da una stagione importante e da un calciomercato estremamente proficuo, in cui sono arrivati diversi giocatori di spessore che hanno rinforzato la squadra di Cristian Bucchi.
Da Cianci a Iaccarino passando per De Col, Djamanca. L’Arezzo ha inserito diverse pedine importanti ed è pronto a recitare un ruolo da protagonista assoluto nel girone B di Serie C.
Dall’altro lato del campo, invece, ci sarà una squadra, quella di Miramari, che è una neopromossa e si troverà di fronte immediatamente uno degli impegni più complicati dell’intero campionato. Nelle prime giornate, però, le sorprese non mancano e chissà che gli ospiti non possano regalarsi un risultato positivo sul campo di una delle favorite al successo finale.
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO

Le formazioni ufficiali
IN AGGIORNAMENTO
Arezzo Forlì, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
La partita in programma venerdì 22 agosto alle ore 21:15 al Comunale di Arezzo sarà visibile su Sky Sport, precisamente sul canale 254. Ma non solo: sarà possibile seguire la sfida anche in streaming con SkyGo e NOW Tv.
- Partita: Arezzo Forlì
- Data e ora: venerdì 22 agosto ore 21:15
- Diretta Tv: Sky Sport, canale 254
- Streaming: SkyGo, NOW
- Diretta Testuale: LaCasadiC.com