Arezzo Forlì, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi dell'Arezzo (Credit: S.S. Arezzo) / www.lacasadic.com
Tutto quello che c’è da sapere.
L’attesa è ormai finita: la Lega Pro 2025/2026 ha inizio venerdì 22 agosto con i primi anticipi del girone B. Sono cinque le gare in programma e valide per la prima giornata di campionato, tra cui anche la partita che vedrà sfidarsi Arezzo e Forlì.
Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 21,15 allo stadio Città di Arezzo e sono entrambe intenzionate ad iniziare col piede giusto per dare un segnale alle pretendenti.
I padroni di casa, eliminati ai playoff nella passata stagione dalla Vis Pesaro, sono reduci dalla vittoria ottenuta in Coppa Italia Serie C contro il Bra per 2-1. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto la promozione in C a maggio scorso e vengono dal pirotecnico 3-2 esterno contro la Virtus Verona sempre in Coppa.
Chi la spunterà ad Arezzo tra la formazione toscana e quella biancorossa?
Arezzo Forlì, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Arezzo e Forlì sono attese allo stadio Città di Arezzo per affrontarsi nel match valevole per la 1^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Arezzo-Forlì
- Data e orario: venerdì 22 agosto, ore 21.15
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
In aggiornamento