Home » Arezzo Gubbio: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Arezzo Gubbio: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Arezzo Gubbio Serie C 2024/2025, tutti gli aggiornamenti sulla partita dei Playoff in tempo reale: formazioni e diretta testuale.

Terminato il capitolo della regular season, è il momento di entrare nel vivo di questa stagione calcistica ormai prossima alla chiusura. Un mese di sogni e speranze, quello che coinvolgerà le 28 squadre qualificate ai playoff: una sola strapperà l’ultimo biglietto rimasto per la Serie B.

Il primo turno vede protagonista Arezzo e Gubbio con i toscani, trascinati dai 18 gol stagionali di Pattarello, avvantaggiati nella gara secca del Comunale. Grazie al 5° posto maturato nel girone B, infatti, la squadra di Bucchi potrà non solo qualificarsi anche con un pareggio, ma avrebbe già la certezza di disputare in casa anche il secondo e ultimo turno della fase regionale.

La regular season ha visto gli amaranto lottare punto su punto con squadre come la Torres e il Pescara, con questi ultimi leader del campionato nella prima parte della stagione. La top 5 consente quindi ai toscani di raggiungere i playoff per la seconda volta consecutiva da quando sono tornati in Serie C.

Gubbio che ha in un certo senso passato il testimone proprio alla squadra di Bucchi. Dopo aver chiuso per due stagioni consecutive al 5° posto nel girone B infatti, gli umbri hanno strappato l’accesso agli spareggi solo grazie al Rimini. La vittoria in Coppa Italia dei biancorossi ha permesso anche all’undicesima classificata, cioè alla squadra di Fontana, di potersi giocare qualche carta verso la Serie B.

La diretta testuale

IN AGGIORNAMENTO

Le formazioni ufficiali

AREZZO (): IN AGGIORNAMENTO

GUBBIO (): IN AGGIORNAMENTO

Pattarello Arezzo interno
Emiliano Pattarello esulta con l’Arezzo – credit SS Arezzo – www.lacasadic.com

Arezzo-Gubbio, dove vedere la partita

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Arezzo e Gubbio? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale dedicato o in streaming su Now, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

  • Partita: Arezzo-Gubbio
  • Data e ora: Domenica 4 maggio, ore 20:00
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com