Credit: sandonato-tavarnelle.it
L’Arezzo, società neopromossa dalla Serie D, si prepara per il ritorno nel professionismo. La società toscana, in ritiro, ha affrontato e sconfitto il Trastevere, squadra romana. Al termine della gara amichevole, l’allenatore, Paolo Indiani, ai microfoni di Amaranto Magazine, ha parlato della prestazione dei suoi giocatori e della situazione della Serie C. Il campionato di Lega Pro, infatti, a causa dei ricorsi inerenti alle iscrizioni al torneo, potrebbe cominciare con qualche giorno di ritardo rispetto al 27 agosto. Di seguito, le parole dell’allenatore.
Arezzo, Indiani: “
In primo luogo, sulla gara giocata dalla sua squadra: “Eravamo stanchi e sapevamo di non avere i ritmi per fare una prestazione di un certo tipo. Non sono sorpreso, il 3-2 finale è stato determinato soprattutto dai cambi degli avversari più che dai nostri. Mawuli? Ancora non è in condizione perché negli ultimi due anni non ha praticamente mai giocato. Pattarello? In D non c’entrava niente e secondo me neanche con la C, da lui mi aspetto un salto di qualità se non vuole rimanere un giocatore incompiuto“.
Proseguendo, sul calciomercato e l’inizio della Serie C: “Davanti ci manca qualcosa, abbiamo solo Gucci come centravanti. A me piace la punta prestante, che sta in area. Il tempo c’è, anche perché credo che il campionato inizierà con un paio di settimane di ritardo“.
Le reazioni delle squadre alla recente esclusione del Rimini dal campionato di Serie C L'esclusione…
L'attaccante classe 1997 a un passo dal trasferimento in Serie D Sembrerebbe ai titoli di…
La nota ufficiale della Lega Pro in merito alla situazione del Rimini È arrivata nella…
Stefano Cassani, attuale allenatore del Carpi, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La Serie…
Il comunicato della società Si dividono a sorpresa le strade tra la Sambenedettese e Ottavio…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend Torna lo spettacolo della Serie C…