Arezzo e Inter u23: occhi puntanti su Redolfi del Mantova

Ad Arezzo e Inter U23 piace il profilo di Alex Redolfi, trentunenne del Mantova che ha appena concluso una buona stagione in B
All’Arezzo e alla nuova Inter U23 piace Alex Redolfi, classe 1994. Difensore centrale di grande esperienza che arriva reduce dalla stagione in Serie B con il Mantova.
Redolfi nasce a Calcinate, una piccola provincia di Bergamo. Cresce infatti nelle giovanili dell’Atalanta, senza però arrivare ad esordire in prima squadra. Nella sua carriera ha militato maggiormente in Serie C, passando per tutti e tre i gironi e collezionando 137 presenze in categoria.
Vanta anche esperienza in Serie B, vestendo le maglie di Pro Vercelli, dove ha presenziato solo quattro volte a seguito di un infortunio, e Mantova in questa stagione. Raggiungendo 23 presenze con 2 gol e un assist.
Redolfi vanta una grande esperienza in categoria e per questo è un profilo ricercato da Arezzo ed Inter U23. Il veterano difensore arriva dunque da una buona stagione ed è pronto a cambiare maglia dopo essersi unito ai lombardi nel 2023.