Arezzo, nuova veste per Jacopo Dezi: collaborerà con il Ds Cutolo

Jacopo Dezi / Credit: SS Arezzo
Nuovo ruolo per l’ex centrocampista di Napoli e Parma: entrerà a far parte dell’area tecnica dell’Arezzo affiancando il Ds Cutolo.
Nuova veste per Jacopo Dezi, arrivato da svincolato ad Arezzo a febbraio 2025. Classe 1992, cresciuto all’interno del settore giovanile del Napoli, ha collezionato 12 presenze con la formazione toscana in Serie C. Circa un anno fa aveva conseguito anche il patentino da direttore sportivo. Ora un nuovo capitolo con il club amaranto, come precisato all’interno di una nota ufficiale.
L’ex Parma, infatti, entrerà a far parte dell’area tecnica della società guidata dal presidente Manzo affiancando il Ds Cutolo. Di seguito il comunicato completo:
“L’Arezzo comunica che Jacopo Dezi entrerà a far parte dell’area tecnica del club, iniziando un nuovo percorso professionale come collaboratore al fianco del Direttore Sportivo Nello Cutolo. La decisione è frutto di una valutazione condivisa sul contributo che Jacopo può offrire all’interno della struttura tecnica.
In questi mesi ha mostrato serietà, disponibilità e un forte senso di appartenenza ai nostri colori, qualità che la società del Presidente Guglielmo Manzo ha scelto di valorizzare in una nuova veste. L’Arezzo ringrazia Jacopo per la professionalità dimostrata e accoglie con soddisfazione la sua scelta di proseguire il proprio cammino all’interno del club. Un percorso che continua, con la stessa passione e lo stesso impegno che lo hanno sempre contraddistinto”.
