Home » Arezzo-Latina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo-Latina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Cristian Bucchi, allenatore (Credit. S.S. Arezzo)

Cristian Bucchi, allenatore (Credit. S.S. Arezzo)

Arezzo e Latina sono pronte a darsi battaglia sul campo. Sky o Now: ecco dove seguire la partita valevole per la Coppa Italia Regionale.

Ritorna lo spettacolo della Coppa Italia Serie C, con le principali protagoniste della Serie C pronte ad intrattenerci. Tra le tante sfide in programma, spicca un intrigante confronto: quello tra Arezzo e Latina.

La partita andrà in scena mercoledì 26 novembre alle ore 18, contrapponendo due squadre profondamente diverse tra loro. I toscani occupano il primo posto nel Girone B e, in Coppa, hanno vinto le resistenze di Bra e Torres. I ragazzi di Bucchi sono nel pieno della consapevolezza e, anche questa sera, vorranno mettere alla prova idee e orgoglio.

Obiettivo analogo anche per la squadra ospite. I nerazzurri, guidati da Alessandro Bruno, sono capitombolati un periodo difficile: l’ultima vittoria in campionato risale al 3 ottobre, contro il Benevento. Poi, soli tre punti e la gioia collaterale di Coppa: battendo il Perugia ai rigori, la squadra ha conquistato gli ottavi. Un’occasione per ripartire.

Tanta carne al fuoco, tanta voglia di battersi per un obiettivo comune: le due squadre sono pronte a divertire.

Arezzo-Latina, dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo e Latina si affronteranno mercoledì 26 novembre, con calcio d’inizio previsto per le 18. La partita andrà in scena nella cornice dello Stadio Città di Arezzo, ma potrà essere vista anche su Sky Sport (canale 255), Sky Go e Now.

  • Partita: Arezzo-Latina
  • Data e orario: mercoledì 26 novembre, ore 18
  • Diretta tv: Sky Sport, canale 255
  • Diretta streaming: Sky Go, Now
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Latina, Ercolano (Credit_ Jacopo Fortino - Ezeta)
Latina, Ercolano (Credit_ Jacopo Fortino – Ezeta)

Le probabili formazioni

AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Meli, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli. Allenatore : Bucchi.

LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Parodi, Marenco, Dutu; Ercolano, Pellitteri, Hergheligiu, Quieto, Porro; Fasan, Parigi. Allenatore : Bruno.