Home » Arezzo, ufficiale il rinnovo di Luca Chierico
Luca Chierico con la maglia dell'Arezzo (credit: SS. Arezzo) - www.lacasadic.com

Luca Chierico con la maglia dell'Arezzo (credit: SS. Arezzo) - www.lacasadic.com

L’Arezzo ufficializza il rinnovo di Luca Chierico: il centrocampista si lega al club amaranto fino al 20 giugno 2028

Dopo l’ottima partenza stagionale che ha visto la squadra di Bucchi prendersi la cima del Girone B a quota 18 punti, assieme alla sorpresa Ravenna, arriva un importante rinnovo in casa Arezzo.

Protagonista assoluto di queste prime gare è stato Luca Chierico, centrocampista classe 2001 già autore di 2 gol e 2 assist, ultimi dei quali nella scorsa gara di campionato contro la Pianese. Arriva la riconferma dunque per il 24enne cresciuto nella Primavera della Roma e al suo secondo anno consecutivo con gli aretini.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “La S.S. Arezzo comunica con soddisfazione il prolungamento del contratto del centrocampista Luca Chierico fino al 30 giugno 2028. Classe 2001, Chierico è arrivato in amaranto nell’estate 2023, dimostrando fin da subito grande professionalità, spirito di sacrificio e qualità tecniche che lo hanno reso un punto di riferimento per il centrocampo aretino”.

Continuando: Il rinnovo rappresenta un segnale importante di continuità e progettualità, in linea con la visione tecnica e sportiva del club. Luca Chierico continuerà a vestire la maglia amaranto con l’ambizione e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto”.