Home » Arezzo-Pianese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Arezzo-Pianese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

La Curva dell'Arezzo (Credit. S.S. Arezzo)

La Curva dell'Arezzo (Credit. S.S. Arezzo)

Tutte le informazioni sul match della venticinquesima giornata tra Arezzo e Pianese

Manca sempre meno alla sfida tra Arezzo e Pianese: il match, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie C del girone B, è in programma domani, domenica 8 febbraio alle ore 17:30 presso lo Stadio “Città di Arezzo”.

La capolista Arezzo proverà a tornare alla vittoria dopo lo 0-0 di Guidonia. Per continuare la cavalcata verso la serie cadetta gli amaranto vogliono conquistare un successo contro una formazione solida come la Pianese.

La classifica recita: Arezzo al primo posto con 53 punti a +7 sull’inseguitrice Ravenna e la Pianese al settimo posto in piena zona play off con 31 punti.

Un derby toscano atipico tra due squadre in forma. Otto punti nelle ultime cinque partite disputate per la Pianese e 13 per la formazione allenata da Bucchi.

Arezzo-Pianese dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Arezzo e Pianese, previsto per domenica 8 febbraio alle ore 17:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now TV e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com

  • Partita: Arezzo- Pianese
  • Data e orario: Domenica 8 febbraio 17.30
  • Canale tv: Sky Sport (canale 252)
  • ⁠Streaming: Now TV, Sky Go
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Credit: US Pianese
Credit: US Pianese

Le probabili formazioni

AREZZO (4-3-3): Venturi; Tito, Coppolaro, Chiosa, Righetti; Ionita, Guccione, Chierico; Pattarello, Ravasio, Tavernelli.
Allenatore: Bucchi

PIANESE (3-5-1-1): Filippis; Gorelli, Amey, Chesti; Martey, Bertini, Proietto, Tirelli, Sussi; Sodero; Fabrizi.
Allenatore: Birindelli