Arezzo, altra vittoria in rimonta contro il Carpi: la squadra di Bucchi resta in vetta al girone B

La Curva dell'Arezzo (Credit. S.S. Arezzo)
L’Arezzo batte il Carpi in rimonta e mantiene il primato nel Girone B.
Vittoria in rimonta e altri tre punti conquistati dall’Arezzo contro il Carpi nella settima giornata del Girone B di Serie C. Al “Città di Arezzo” finisce 3-1 per i padroni di casa che restano ancora in vetta alla classifica.
Altra giornata stesso Arezzo. I toscani con un’altra prova di forza vincono la terza partita dell’ultimo mese in rimonta battendo il Carpi e confermandosi come una delle squadre più in forma di questo campionato.
Dopo il vantaggio di Sarr, bravo a farsi trovare pronto e segnare lo 0-1, esce la forza della squadra di Bucchi che pareggia subito grazie alla rete di Renzi. Il sorpasso dei padroni di casa arriva poi nella seconda frazione, con un gol straordinario da fuori area da parte di Tavernelli che firma dunque il 2-1.
Nel finale il Carpi prova a riprendere la partita ma viene punito in contropiede da Varela, che si infila in area e con il destro batte Sorzi. L’Arezzo vince e sale a quota 18 punti in classifica, mantenendo la vetta del Girone B assieme al Ravenna.
Le rimonte dell’Arezzo
In queste prime partite della stagione, la squadra di Bucchi ha dimostrato di non arrendersi mai e ha vinto ben 3 delle ultime 4 partite in rimonta. Prima del Carpi infatti, l’Arezzo è riuscito a ribaltare uno svantaggio di due gol contro Pianese (2-4) e Juventus Next Gen (2-3).
Due gare al cardiopalma, a dimostrazione del grande carattere che Cristian Bucchi si aspetta dalla sua squadra. L’unico passo falso è invece arrivato alla quinta giornata nella sconfitta interna per 0-1 contro il Guidonia Montecelio.

Le prossime sfide dell’Arezzo
L’Arezzo vuole dare continuità ad un inizio più che positivo e nelle prossime tre partite sfiderà due squadre al vertice, oltre ad un Rimini in netta ripresa. Un crocevia importante che potrebbe dare una svolta decisiva alla stagione.
Dopo la prossima giornata contro il Rimini infatti, l’Arezzo affronterà il Gubbio in casa. Dopodiché sarà il turno della sfida contro il Ravenna, gara in programma domenica 19 ottobre alle 14:30 allo stadio Bruno Benelli.