Home » Arezzo-Sambenedettese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo-Sambenedettese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi dell'Arezzo (Credit: S.S. Arezzo) / www.lacasadic.com

I tifosi dell'Arezzo (Credit: S.S. Arezzo) / www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match della sedicesima giornata e dove vederlo

Tutto pronto al Città di Arezzo per la sfida tra Arezzo e Sambenedettese: il match, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2025-2026, è in programma domenica 30 novembre alle ore 14:30.

I padroni di casa sono reduci da un ottimo filone di risultati consecutivi in campionato: l’Arezzo è imbattuto nel Girone B dallo scorso 19 settembre, quando proprio tra le mura casalinghe del Città di Arezzo il Guidonia Montecelio riuscì a strappare i tre punti. Da quella sconfitta di oltre due mesi fa sono arrivate 8 vittorie e 2 pareggi, ma in settimana la squadra di Bucchi si è dovuta arrendere ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Latina, dopo lo 0-0 maturato nei tempi regolamentari.

Arezzo che occupa comunque la seconda posizione in campionato, sperando di agguantare momentaneamente il Ravenna a quota 38 punti. Determinante per i toscani la recente vittoria esterna, arrivata nello scontro diretto dell’ultimo turno contro l’Ascoli e decisa dalle reti di Pattarello e Chierico.

La Sambenedettese arriva alla partita con il desiderio di invertire la rotta di un periodo piuttosto altalenante. Prima dell’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C Regionale contro l’Union Brescia, i marchigiani avevano raccolto soltanto 3 pareggi e 1 sconfitta, arrivata contro il Guidonia Montecelio. Società che ha poi deciso di interrompere di comune accordo il proprio rapporto con Ottavio Palladini, aprendo i casting per il suo successore in panchina.

Arezzo-Sambenedettese, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Arezzo e Sambenedettese, previsto per domenica 30 novembre alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 253. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Arezzo-Sambenedettese
  • Data e orario: domenica 30 novembre, ore 14:30
  • Canale TV: Sky Sport (canale 253)
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com
Tifosi Sambenedettese / Credit: US Sambenedettese / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

AREZZO (4-3-3): Venturi; Perrotta, Gilli, Chiosa, Righetti; Guccione, Eklu, Chierico; Pattarello, Tavernelli; Cianci.  Allenatore: Bucchi

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Orsini; Zoboletti, Pezzola, Zini, Tosi; Moussa Tourè, Bongelli, Candellori; Konate, Eusepi, Marranzino.  Allenatore: Mancinelli