Home » Arezzo, ufficiale la firma di Sebastiani

Arezzo, ufficiale la firma di Sebastiani

Il calciomercato non si ferma mai. L’Arezzo ha chiuso per Cristiano Sebastiani, ex attaccante del Trastevere. Quest’anno in 11 presenze ha collezionato ben 3 gol. Solo 24 anni e grandi margini di crescita, ha sposato il progetto e sarà da subito a disposizione di Indiani. Cristiano Sebastiani è da oggi un calciatore dell’Arezzo. L’attaccante romano ha firmato il contratto che lo lega alla società amaranto e si è aggregato alla squadra”, si legge sul sito ufficiale del club. Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Nuova Florida, nel girone F di Serie D, segnando 4 gol e 1 assist. Adesso un nuovo capitolo della sua carriera lo attende.

Sebastiani all’Arezzo: la nota del club

Con un comunicato l’Arezzo ha annunciato l’acquisto di Cristiano Sebastiani: Cristiano Sebastiani è da oggi un calciatore dell’Arezzo. L’attaccante romano ha firmato il contratto che lo lega alla società amaranto e si è aggregato alla squadra. Con la maglia del Trastevere Cristiano Sebastiani, che ha 24 anni ed è quindi un calciatore ancora con margini di crescita, ha messo a segno in questo avvio di stagione 3 gol, mentre lo scorso anno aveva messo a segno 4 reti in 19 presenze nella Nuova Florida, società alla quale era approdato dopo aver partecipato da protagonista al doppio salto di categoria dalla Promozione alla serie D della Lupa Frascati”.

Obiettivo consolidare la categoria

Neopromossa dalla Serie D, per l‘Arezzo l’obiettivo è consolidare la categoria. Nel girone B di Serie C la squadra allenata da Indiani occupa la 11esima posizione a quota 18 punti. Il club dell’amministratore delegato Giovannini si trova a soli 2 punti dai playoff, grazie alle 5 vittorie e i 3 pareggi. Sette sono state le sconfitte in totale. L’Arezzo ha anche un discreto attacco con 18 gol realizzati, mentre le reti incassate sono state 24.