Succede tutto nell’ultimo turno di campionato. Un colpo al volto per l’attaccante Andrea Arrighini della Reggiana subito nel finale della gara pareggiata contro la Viterbese. La corsa in ospedale, il ricovero in osservazione e l’operazione.
Il 31enne, già a quota tre gol da quando è arrivato a gennaio dall’Alessandria, dopo la rete all’Imolese aveva fornito anche l’assist per il momentaneo vantaggio di Zamparo. Poi il gol di Polidori e il pareggio della Viterbese, che ha lasciato l’amaro in bocca a Diana. La sua squadra infatti non ha approfittato della sconfitta del Modena a Pistoia: “Nello spogliatoio c’è tanta delusione. La partita è stata giocata bene ma purtroppo abbiamo fatto un paio di errori individuali che ci sono costati i due gol – le parole dell’allenatore nel post gara – ci sono stati tanti episodi che hanno inciso“. Oltre alle parate del portiere avversario, anche il colpo subito dallo stesso Arrighini: “Si è rotto il naso. Meglio dirlo a bassa voce, se sottolineo che c’era un rigore poi mi accusano di essere uno che si lamenta“, la chiosa di Diana.
Ecco il comunicato ufficiale della Reggiana sulle condizioni del giocatore: “Oggi il calciatore granata 𝗔ndrea Arrighini si è sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura alle ossa nasali effettuato nel reparto di Chirurgia Maxillo – Facciale dell’Ospedale Maggiore di Parma. Al momento sta bene e domani mattina sosterrà alcuni esami di controllo post-operatorio. Successivamente dovrà effettuare una settimana di riposo, prima di tornare in campo, con le adeguate protezioni, in tempistiche da valutare più precisamente nei prossimi giorni”
La Reggiana continua dunque a inseguire il Modena, lontano quattro punti. La promozione diretta in Serie B appare oggi difficile, ma la squadra di Diana vuole provarci fino in fondo. Fermana, Virtus Entella e Teramo le ultime avversarie. Dall’altra parte il Modena se la vedrà con Imolese, Gubbio e Pontedera. Che la lotta per il primo posto continui.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…