Il fiuto del gol non gli manca e il suo curriculum lo conferma. Un tassello importante per la Reggiana di Diana e per la sua corsa al primato. Andrea Arrighini è un nuovo calciatore degli emiliani.
Classe 1990, nativo di Pisa. Andrea Arrighini ha fatto parlare di sé grazie ai suoi gol e alle sue prestazioni, con cui si è messo in mostra Serie B. La sua carriera inizia nel Pontedera, dove in tre stagioni riesce a collezionare 70 presenze e 33 reti. L’anno dopo riceve la sua prima chiamata in Serie B, ad Avellino. Sei mesi dopo torna nella sua Pisa dove però non trova continuità di prestazioni e di gol. Nella stagione 2015/16, sposa il progetto Cosenza. Diventa un titolare fisso nelle gerarchie dei calabresi riuscendo a siglare 11 reti. Stagione che vale il ritorno in Serie B. La chiamata è del Cittadella.
A Cittadella Arrighini vive due stagioni da protagonista. 60 presenze impreziosite da 13 reti. Poi la chiamata da Carpi, dove colleziona oltre 30 presenze. L’anno successivo approda all’Alessandria con la quale riesce a salire in Serie B al termine della stagione 2020/21. Ora la nuova avventura alla Reggiana con un campionato da vincere.
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…
Le parole di Lorenzo Pirola, ex difensore della Salernitana: "Auguro al club di tornare in…
Le parole del presidente Antonini dopo la decisione del TAR. In casa Trapani, il clima…