22 anni ed è già nella storia. Una carriera ancora tutta da scrivere ma già con un bagaglio importante alle spalle per Manuel Antoniazzi. Nel pre-partita della tredicesima giornata del girone A di Serie C (CLICCA QUI per rivedere gli highlights della partita contro il Mantova) , il centrocampista 21enne è stato premiato per le 100 presenze con la maglia dell’Arzignano Valchiampo. Nato e cresciuto a Chiampo, fin da piccolo è nel settore giovanile della squadra con la quale ha esordito in D dopo la chiamata di Vincenzo Italiano.
Questa la nota ufficiale del club. “Classe Duemila, originario di Chiampo, Manuel è arrivato ad Arzignano a 16 anni ed è cresciuto con i nostri colori. Dopo l’esperienza nella Juniores, ha debuttato in Prima Squadra in Serie D con Mister Vincenzo Italiano. Nella stagione 18-19 vince il campionato e conquista i Professionisti, segnando anche il gol decisivo contro l’Este allo stadio Dal Molin nella penultima giornata di campionato 2018-2019. Dopo una breve parentesi alla Recanatese, rientra in Gialloceleste”.
Il comunicato poi continua.“Con la maglia numero 20, sotto la guida di Mister Giuseppe Bianchini, conquista un secondo posto e i Play-Off nella stagione 20-21, e la vittoria del campionato 21-22 con il ritorno in Serie C. Tra i protagonisti di questi ultimi anni dell’FC Arzignano Valchiampo, Manuel, nel pre-gara della Tredicesima Giornata di Serie C in programma per Sabato 12 Novembre 2022, ha ricevuto la maglia celebrativa dal nostro Vice Presidente Renzo Lorenzi e da tutto il CdA. Dal Presidente Lino Chilese, dal Consiglio di Amministrazione, da tutta la società e da tutti i tifosi… Grazie Manuel Antoniazzi”.
Protagonista della prima promozione storica della squadra in Serie C nella stagione 2018/2019, Manuel ha vissuto una sola esperienza lontano da casa, alla Recanatese nella stagione successiva. Da lì solo gialloceleste. Antoniazzi è il giocatore attualmente in rosa con più presenze nell’Arzignano davanti a Casini. Inoltre è quinto nella classifica all time, dopo i vari Bigolin, Fracaro, Maldonado e Forte.
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…
Il club umbro sta già pianificando la prossima estate tra calciomercato e amichevoli, anche oltreoceano.…
Il capitano annuncia l'addio al calcio. Nel calcio quando un capitano lascia la propria squadra,…
Non solo la città "nerazzurra" di Milano si prepara alla sfida d'andata contro il Barcellona…
Le parole del fantasista della Roma che ricorda gli anni in Lega Pro con la…