22 anni ed è già nella storia. Una carriera ancora tutta da scrivere ma già con un bagaglio importante alle spalle per Manuel Antoniazzi. Nel pre-partita della tredicesima giornata del girone A di Serie C (CLICCA QUI per rivedere gli highlights della partita contro il Mantova) , il centrocampista 21enne è stato premiato per le 100 presenze con la maglia dell’Arzignano Valchiampo. Nato e cresciuto a Chiampo, fin da piccolo è nel settore giovanile della squadra con la quale ha esordito in D dopo la chiamata di Vincenzo Italiano.
Questa la nota ufficiale del club. “Classe Duemila, originario di Chiampo, Manuel è arrivato ad Arzignano a 16 anni ed è cresciuto con i nostri colori. Dopo l’esperienza nella Juniores, ha debuttato in Prima Squadra in Serie D con Mister Vincenzo Italiano. Nella stagione 18-19 vince il campionato e conquista i Professionisti, segnando anche il gol decisivo contro l’Este allo stadio Dal Molin nella penultima giornata di campionato 2018-2019. Dopo una breve parentesi alla Recanatese, rientra in Gialloceleste”.
Il comunicato poi continua.“Con la maglia numero 20, sotto la guida di Mister Giuseppe Bianchini, conquista un secondo posto e i Play-Off nella stagione 20-21, e la vittoria del campionato 21-22 con il ritorno in Serie C. Tra i protagonisti di questi ultimi anni dell’FC Arzignano Valchiampo, Manuel, nel pre-gara della Tredicesima Giornata di Serie C in programma per Sabato 12 Novembre 2022, ha ricevuto la maglia celebrativa dal nostro Vice Presidente Renzo Lorenzi e da tutto il CdA. Dal Presidente Lino Chilese, dal Consiglio di Amministrazione, da tutta la società e da tutti i tifosi… Grazie Manuel Antoniazzi”.
Protagonista della prima promozione storica della squadra in Serie C nella stagione 2018/2019, Manuel ha vissuto una sola esperienza lontano da casa, alla Recanatese nella stagione successiva. Da lì solo gialloceleste. Antoniazzi è il giocatore attualmente in rosa con più presenze nell’Arzignano davanti a Casini. Inoltre è quinto nella classifica all time, dopo i vari Bigolin, Fracaro, Maldonado e Forte.
Quando una trasferta si trasforma in un'Odissea: è successo alla squadra rossonera, costretta a viaggiare…
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…