Arzignano, Bianchini: “Abbiamo alzato il ritmo. Minesso e Nanni non ci saranno”

Giuseppe Bianchini, allenatore dell'Arzignano (credit Ph Romeo Deganello) www.lacasadic.com
La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano in vista del prossimo impegno contro l’Ospitaletto.
L’Arzignano non vince in campionato da sei partite, più precisamente dall’ultimo successo per 3-2 contro la Virtus Verona. Nella nona giornata del girone A di Serie C i giallocelesti affronteranno l’Ospitaletto Franciacorta. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dell’Arzignano, Giuseppe Bianchini.
Sull’ultima partita: “Contro l’AlbinoLeffe ci siamo un po’ ritrovati, è andata meglio ma c’è ancora da lavorare. Abbiamo alzato il ritmo e non abbiamo preso gol, è importante perché adesso abbiamo più fiducia. A volte pur lavorando bene alcune cose non riescono, i ragazzi comunque sanno cosa devono fare.
Ospitaletto? Vogliamo tornare a dare continuità alle prestazioni, i punti arriveranno. A me interessa che ci sia il giusto atteggiamento. L’Ospitaletto è una squadra forte, una delle più organizzate che abbiamo analizzato fino a questo momento. Ci aspetta una gara difficile.
Minesso non ci sarà, così come Nanni che è con la nazionale. Manca poi anche Antoniazzi. Per il resto stiamo bene e arriveremo con la carica giusta”.
Bernardi: “C’è tanta voglia di tornare a vincere”
Oltre a Giuseppe Bianchini ha parlato in conferenza stampa anche l’esterno dell’Arzignano, Edoardo Bernardi: “La voglia di tornare a vincere è tanta. lo abbiamo dimostrato anche nella partita contro l’Albinoleffe dove abbiamo messo in campo un atteggiamento completamente diverso rispetto alle gare precedenti. Siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare così”.
Ha poi proseguito: “Contro l’Ospitaletto sarà una gara complicata, loro sono una squadra organizzata e avranno l’entusiasmo di giocare in un nuovo stadio appena rifatto. Personalmente penso di essere cresciuto e penso di poter fare una stagione importante assieme ai miei compagni. Voglio migliorare ancora”.