Arzignano, Bianchini: “Sicuramente andremo a cambiare. Mi aspetto una gara dai ritmi alti”

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-arzignano
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano.
L’Arzignano è reduce dalla sconfitta per 2-1 in rimonta contro la Triestina. I giallocelesti, dopo essere andati in vantaggio con la rete di Milillo, hanno subito due gol da Vertainen nel secondo tempo.
La sesta giornata del Girone A di Serie C vedrà opporsi Arzignano e Alcione Milano, gara in programma giovedì alle 18:30 allo stadio Dal Molin. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei giallocelesti Giuseppe Bianchini. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta contro la Triestina: “La prima mezz’ora del secondo tempo non è stata fatta bene, può capitare nel corso dell’anno. Serve una percezione maggiore del pericolo, bisogna lavorare. Ora abbiamo l’Alcione, una gara difficile contro una squadra preparata e con giocatori importanti. Sono allenati dallo stesso allenatore da diversi anni e per questo sono molto organizzati”
Sui cambi e gli infortunati: “Non penso recupereremo Chiarello. Sicuramente andremo a cambiare, abbiamo bisogno di forze fresche e sono sereno, servirà anche l’aiuto dalla panchina. Mi aspetto una gara tosta con ritmi alti. Ci sarà da rifiatare ma dovremo farlo in maniera ordinata.”
Arzignano, Bianchi: “Non abbiamo ancora digerito la gara contro la Triestina, voglio portare esperienza”
Oltre a Giuseppe Bianchini, ha parlato in conferenza stampa anche il centrocampista Nicolò Bianchi. Il classe 1992 si è subito soffermato sull’ultima partita giocata dai giallocelesti: “Non abbiamo ancora digerito la partita contro la Triestina, abbiamo creato diverse occasioni ma non abbiamo portato a casa punti. Comunque andare a Trieste è sempre difficile. Ora abbiamo la possibilità di giocare subito contro l’Alcione, una squadra che gioca assieme da 3 anni, una squadra difficile e che gioca bene. Vogliamo limitare gli errori e tornare alla vittoria il prima possibile”.
Sul suo arrivo: “Ad Arzignano mi trovo bene, sono contento di aver giocato da titolare a Trieste. Voglio portare la mia esperienza e metterla a disposizione della squadra. L’organizzazione del club mi ha stupito e soprattutto la chiarezza in tutto quello che si fa”.