Arzignano, Bianchini: “C’è amarezza ma questi ragazzi me li tengo stretti, ne verremo fuori””

Giuseppe Bianchini, allenatore dell'Arzignano (credit Ph Romeo Deganello) www.lacasadic.com
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano
Partita spettacolare e ricca di gol quella tra Arzignano e Lumezzane, che termina con un pareggio per 3-3. C’è però il rammarico per i padroni di casa che non riescono a portare a casa i 3 punti dopo essere andati in vantaggio di due gol. A fine partita ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei giallocelesti, Giuseppe Bianchini , di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita: “Dispiace perché abbiamo fatto un’ottima partita, la prestazione è stata fatta e i ragazzi hanno avuto un grande spirito di sacrificio. Sapevamo che il Lumezzane era molto pericoloso davanti e lo hanno dimostrato”.
Sul modulo: “Abbiamo fatto una buona gara anche con il nuovo modulo. Ovviamente vanno sistemate certe cose e gli errori vanno analizzati. Sull’ultimo gol Boffelli non ha particolari colpe. Tutti i ragazzi hanno dimostrato di avere carattere”.
Ha infine concluso: “C’è amarezza perché la vittoria manca da tanto, dal punto di vista difensivo bisogna portare l’errore a zero ma con questo atteggiamento arriveranno giornate migliori. Questi ragazzi me li tengo stretti e sono sicuro ne verranno fuori”.
