Home » Arzignano, Bianchini: “C’è amarezza ma questi ragazzi me li tengo stretti, ne verremo fuori””

Arzignano, Bianchini: “C’è amarezza ma questi ragazzi me li tengo stretti, ne verremo fuori””

Giuseppe Bianchini, allenatore dell'Arzignano (credit Ph Romeo Deganello) www.lacasadic.com

Giuseppe Bianchini, allenatore dell'Arzignano (credit Ph Romeo Deganello) www.lacasadic.com

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano

Partita spettacolare e ricca di gol quella tra Arzignano e Lumezzane, che termina con un pareggio per 3-3. C’è però il rammarico per i padroni di casa che non riescono a portare a casa i 3 punti dopo essere andati in vantaggio di due gol. A fine partita ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei giallocelesti, Giuseppe Bianchini , di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita: “Dispiace perché abbiamo fatto un’ottima partita, la prestazione è stata fatta e i ragazzi hanno avuto un grande spirito di sacrificio. Sapevamo che il Lumezzane era molto pericoloso davanti e lo hanno dimostrato”.

Sul modulo: “Abbiamo fatto una buona gara anche con il nuovo modulo. Ovviamente vanno sistemate certe cose e gli errori vanno analizzati. Sull’ultimo gol Boffelli non ha particolari colpe. Tutti i ragazzi hanno dimostrato di avere carattere”. 

Ha infine concluso: “C’è amarezza perché la vittoria manca da tanto, dal punto di vista difensivo bisogna portare l’errore a zero ma con questo atteggiamento arriveranno giornate migliori. Questi ragazzi me li tengo stretti e sono sicuro ne verranno fuori”.