Home » Arzignano, Bianchini: “I ragazzi stanno dando il massimo. Il Trento ha un’identità ben precisa”

Arzignano, Bianchini: “I ragazzi stanno dando il massimo. Il Trento ha un’identità ben precisa”

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-Credit_-arzignano.jpeg

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-arzignano

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano alla vigilia del match.

L’Arzignano affronterà il Trento domenica 27 settembre alle 12:30 allo stadio Briamasco. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei giallocelesti Giuseppe Bianchini, di seguito le sue parole.

Sul momento: “Ho detto ai ragazzi che bisogna subito concentrarsi sul Trento. Dobbiamo recuperare le energie fisiche e mentali e ritrovare la solidità. L’impegno e la dedizione non mancano ma concediamo troppo in fase difensiva, bisogna migliorare sul singolo e sul collettivo”.

Sul calo dopo le prime tre giornate: “A volte è difficile da spiegare perché i ragazzi stanno dando il massimo. Abbiamo avuto qualche problema fisico soprattutto a centrocampo. Poi come ho detto manca qualcosa dal punto di vista dell’attenzione”.

Sul Trento: “Sarà complicata perché il Trento ha un’identità ben precisa con giocatori forti. Dovremo fare una partita solida mettendo in mostra le nostre armi”.

Arzignano, Bianchini: “Chiarello non recupera, l’aspetto mentale sarà fondamentale”

Sulle condizioni della squadra: “Torneremo a cambiare qualcosa. Chiarello non è ancora recuperato, Milillo è sulla buona strada. Per il resto stanno tutti bene, chiaramente non c’è tanto tempo per recuperare ma questo vale per entrambe le squadre.

Ancora sulla partita: Loro lavorano bene con le catene laterali perché hanno giocatori di qualità. Tendono ad abbassarti tanto, hanno un gioco ben preciso. Se esci male contro il Trento rischi di correre a vuoto. L’aspetto mentale sarà fondamentale perché vogliamo tutti riscattarci dal punto di vista della prestazione”.