Home » Arzignano, Bianchini: “Una sconfitta che fa male, la colpa è mia”

Arzignano, Bianchini: “Una sconfitta che fa male, la colpa è mia”

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-Credit_-arzignano.jpeg

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-arzignano

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano

L’Arzignano non riesce a vincere in campionato da più di due mesi, l’ultima vittoria dei giallocelesti in Serie C risale infatti al 31 agosto nel 3-2 interno contro la Virtus Verona. Da quel momento in avanti solo 6 sconfitte e 4 pareggi che hanno portato la squadra di Bianchini al 17° posto in classifica con 10 punti.

Una situazione complicata che sembrava essere arrivata ad una svolta con la vittoria in Coppa Italia Serie C contro il Forlì grazie al gol di Nicola Nanni. Solo quattro giorni dopo però è arrivata la pesante sconfitta per 5-1 contro il Lecco, con i giallocelesti in difficoltà fin dai primi minuti di partita.

Dopo la sconfitta è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dell’Arzignano, Giuseppe Bianchini, di seguito le sue dichiarazioni.

Sul match: “Come me lo spiego? Non me lo spiego. La partita è stata preparata in maniera diversa. Abbiamo sbagliato tanto. Complimenti al Lecco, una grande squadra, ci ha dato una lezione. Noi dobbiamo lavorare”.

Bianchini: “Bisogna reagire, oggi è mancato tutto”

Bianchini ha poi continuato: “Abbiamo fatto troppo poco per impensierire una squadra così forte e me ne assumo tutte le responsabilità. La colpa è mia: non sono riuscito a trasmettere quello che ci serviva per questa sera. Una sconfitta che fa male e bisogna reagire“.

Infine sulla reazione:Tiriamo fuori gli attributi cercando di non mollare e andando tutti dalla stessa parte. Con più voglia di lottare. Oggi è mancato tutto. Ci manca la fame della squadra che si deve salvare. Insisterò e dovranno seguirmi a tutti i costi”.