Arzignano, Bianchini: “La squadra ha saputo soffrire. Manfrin è stato decisivo”

Giuseppe Bianchini all'Arzignano- crediti Arzignano Valchiampo - www.lacasadic.com
La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano.
L’Arzignano esce con 1 punto dalla sfida con la Giana Erminio. Finisce infatti 0-0 al Dal Molin con il portiere dei giallocelesti, Filippo Manfrin, assoluto protagonista.
Al termine della partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dell’Arzignano Giuseppe Bianchini. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita: “Un punto buono, abbiamo sofferto e dobbiamo abituarci a soffrire in queste occasioni. Sarebbe stato più bello vincere ma loro erano preparati e molto solidi. È positivo non aver subito gol, abbiamo avuto anche noi delle occasioni alla fine. Sappiamo che il percorso sarà impegnativo. Oggi Manfrin è stato decisivo, si è sempre allenato bene e oggi ha fatto delle parate veramente importanti”.
Ha poi continuato: “Abbiamo avuto un paio di giorni in meno di recupero, loro ci hanno allungato bene e dovevamo essere bravi a fare tanta strada, sono contento di come abbiamo reagito. Noi non abbiamo mosso bene palla, non abbiamo cercato gli attaccanti in modo pulito. Ci sono spunti su cui lavorare dal punto di vista offensivo”.