Arzignano, Bianchini: “Abbiamo subito un gol evitabile, ottima reazione della squadra”

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-arzignano
Le parole dell’allenatore dell’Arzignano al termine del match contro la Triestina
L’Arzignano vince in rimonta 2-1 contro la Triestina e accede al secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Dopo la rete degli ospiti con Vertainen, i padroni di casa reagiscono trovando la rete prima con Nanni nel primo tempo e poi con Milillo nella ripresa.
I veneti affronteranno dunque la vincente tra Virtus Verona e Forlì.
L’allenatore ha parlato in conferenza stampa al termine del match toccando differenti argomenti. Bianchini parte subito analizzando la gara e commentando la prestazione dei suoi giocatori: “Sono soddisfatto della gara. Abbiamo subito un gol evitabile che sicuramente vorrò rivedere. Le linee sono sicuramente da tenere più strette. La squadra però è stata molto brava a reagire e siamo riusciti a vincere la partita”.
Sulla condizione della squadra: “I ragazzi hanno sicuramente risposto bene dopo il gol. Dal punto di vista fisico la squadra ha retto bene e posso ritenermi soddisfatto della nostra preparazione”.
Il gol di Nanni e la prossima partita
L’allenatore prosegue commentando il primo gol di Nanni: “Nanni ha fatto una buona prova, è ancora un po’ appesantito dai carichi di lavoro ma raggiungerà la forma migliore in breve tempo. La cosa più importante è che abbia fatto gol, per un attaccante è fondamentale e sono contento”.
La prossima partita dell’Arzignano sarà l’esordio in campionato a casa del nuovo Union Brescia: “Bisogna pensare di partita in partita. Ovviamente abbiamo studiato il Brescia e sappiamo che sono una buona squadra. Adotteremo le giuste misure”.