Arzignano, Di Donato: “Ho una rosa importante e valida, vogliamo fare punti”

Arzignano Di Donato e Nanni (credit: Arzignano) www.lacasadic.com
La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano
L’Arzignano si appresta ad affrontare lo scontro salvezza contro la Pro Patria, in programma domenica 14 dicembre alle 20:30 allo stadio Dal Molin. I giallocelesti sono reduci dal pareggio contro l’Inter U23 e vengono in generale da tre risultati utili consecutivi in campionato. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore Daniele Di Donato, di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita: “Abbiamo preparato la gara molto bene. Loro arrivano da un cambio allenatore e anche per questo motivo ci aspettiamo ancora più insidie. Quando c’è un cambio qualcosa succede sempre, noi dovremo essere bravi ad affrontare la partita con determinazione. Serve la voglia di fare punti e chiudere bene l’ultima partita dell’anno in casa”.
Sulle condizioni della squadra: “Abbiamo ancora un giorno per decidere, domani metterò in campo la formazione migliore. Comunque sono tutti a disposizioni e i cambi saranno come sempre fondamentali”.
Sul cambio allenatore in casa Pro Patria: “Sicuramente può pulire la testa e accendere quella fiamma. Noi dovremo spegnerla immediatamente. A prescindere dall’ avversario punto sulla voglia di fare bene dei miei ragazzi”.
Di Donato: “Non ho pensato al mercato di gennaio”
Di Donato è poi tornato sull’ultima partita contro l’Inter U23, in cui l’Arzignano ha giocato diversi minuti in inferiorità numerica: “Contro l’Inter U23 abbiamo giocato un’ottima partita, loro sono una squadra forte. Anche domani sarà fondamentale e vogliamo portarla a casa”.
Infine l’allenatore dei giallocelesti si è anche soffermato sul mercato: “Onestamente non ho pensato al mercato, ho solo pensato a fare più punti possibili da quando sono arrivato. Gennaio sarà un mese stressantissimo e io comunque ho una rosa importante e valida, composta da tanti ragazzi che posso mettere in campo. Sono sereno da quel punto di vista”.
