Home » Arzignano, Di Donato: “Vittoria meritata e grande prestazione. Lakti ha qualità incredibili”

Arzignano, Di Donato: “Vittoria meritata e grande prestazione. Lakti ha qualità incredibili”

Arzignano Di Donato (credit Arzignano) www.lacasadic.com

Arzignano Di Donato (credit Arzignano) www.lacasadic.com

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano dopo la vittoria contro la Triestina

L’Arzignano vince 4-1 contro la Triestina e ritrova i 3 punti dopo le due sconfitte consecutive contro Vicenza e Giana Erminio. A fine partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei giallocelesti, Daniele Di Donato, di seguito le sue parole.

Sulla partita: “Veniamo da due prestazioni importanti. Penso che oggi il risultato sia stato rotondo ma comunque la Triestina era una squadra da temere. Avevano fatto una grande gara contro il Lumezzane. I miei ragazzi hanno dato una grande risposta, un match di quantità e qualità. Vittoria meritata che arriva dopo le ultime due partite senza punti”.

Ancora sulla prestazione: “Abbiamo avuto solo pochi minuti in cui abbiamo perso terreno e abbiamo preso gol. Noi siamo una squadra a trazione anteriore. Dobbiamo fare un gol in più degli altri e siamo bravi a segnarli. Le partite vengono decise dagli episodi e oggi è stato dimostrato tanto”.

Sui marcatori del match: “Erald fa la differenza e ha qualità incredibili. Lanzi si è sempre fatto trovare pronto e sono contento si sia sbloccato. Anche Mattioli ha fatto gol e ha sempre risposto bene anche quando è partito fuori”.

Di Donato: “Sono contento della squadra, il mercato è chiuso”

Sul centrocampo: “Bianchi ci dà esperienza, sa quando accelerare e sa guidare anche Castegnaro che è un nostro prodotto e ha bisogno di una guida a volte. Lui ci dà una qualità che ci serve molto. Anche Chiarello è entrato bene e porta esperienza”.

Sulle ultime ore di mercato: “Io sono contento della squadra e sono d’accordo con la società. Sono arrivati 3 ragazzi nuovi e siamo completi in tutti i reparti. Il mercato penso sia chiuso, sarebbe anche complicato gestire una rosa più ampia. Oggi dobbiamo festeggiare ma dobbiamo sempre pensare alla prossima partita“.