Home » Arzignano, Di Donato: “Il Brescia ha una squadra forte, Corini è un valore aggiunto”

Arzignano, Di Donato: “Il Brescia ha una squadra forte, Corini è un valore aggiunto”

Arzignano Di Donato (credit Arzignano) www.lacasadic.com

Arzignano Di Donato (credit Arzignano) www.lacasadic.com

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano

L’Arzignano esce sconfitto 1-2 in casa contro l’Union Brescia e resta dunque a quota 24 punti all’undicesimo posto in classifica. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei giallocelesti Daniele Di Donato, di seguito le sue dichiarazioni.

Di Donato si è subito soffermato sulla partita: “C’è un po’ di amarezza, il Brescia però ha una squadra forte e può ambire a qualcosa di grande. Vogliono riprendere il Vicenza. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta siamo stati un po’ timorosi. Nel secondo tempo siamo partiti bene, ho visto poi due squadre che volevano entrambe vincere. Alla fine loro sono stati più bravi di noi, c’è amarezza ma capiremo gli errori commessi”.

Ancora sulla gara: “Nel secondo tempo abbiamo giocato bene perché siamo andati avanti con coraggio. Nel primo invece abbiamo lasciato qualcosa agli avversari. Con i giovani a volte sai che si può sbagliare, oggi Castegnaro ha affrontato una realtà importante come Brescia e magari può fare un certo effetto. Ha sicuramente qualità e gli servirà per accumulare esperienza”.

L’allenatore ha poi parlato dell’amico ed ex compagno Corini, oggi sulla panchina dell’Union Brescia: Corini è sicuramente un valore aggiunto, i ragazzi hanno solo da apprendere da lui. Il Brescia è una piazza che merita altri palcoscenici. Loro come il Vicenza meritano di stare più in alto”

Di Donato si è infine soffermato sulla prova di Moretti: “Moretti è un giovane che sta raccogliendo i frutti della prima parte di stagione. Lui però secondo me può arrivare a giocare in alti palcoscenici. Anche lui non sa ancora del tutto le sue potenzialità”.