Home » Arzignano, Di Donato: “Contro l’Inter U23 con entusiasmo e consapevolezza. Siamo sulla buona strada”

Arzignano, Di Donato: “Contro l’Inter U23 con entusiasmo e consapevolezza. Siamo sulla buona strada”

Arzignano Di Donato (credit Arzignano) www.lacasadic.com

Arzignano Di Donato (credit Arzignano) www.lacasadic.com

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano

L’Arzignano è reduce dalla vittoria esterna per 1-2 sul campo del Renate. Nella 17ª giornata del Girone A di Serie C i giallocelesti affronteranno l’Inter U23 allo stadio Dal Molin. Alla vigilia della partita, in programma domani alle 12:30, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Daniele Di Donato.

L’allenatore dell’Arzignano si è subito soffermato sull’ultima vittoria della sua squadra contro il Renate: La partita ci ha dato entusiasmo e consapevolezza, abbiamo avuto un atteggiamento positivo. Anche domani servirà l’aiuto di tutti contro una squadra forte con giocatori che avranno un futuro importante in categorie superiori”

Ancora sull’Inter U23: Hanno forza, tecnica e sono giovani. L’allenatore penso sia uno dei migliori della categoria. Non possiamo sbagliare nulla e sarebbe un peccato non dare continuità al risultato di Renate. Dobbiamo restare dentro la gara, loro a prescindere da chi gioca avranno una grande squadra”

Sulla fase difensiva e i tanti gol subiti: “Stiamo cercando di dare compattezza a tutta la squadra. La fase difensiva non dipende solo dai difensori ma anche da come si muove il resto della squadra. Ma se faccio un gol in più dell’avversario va bene sempre. Tutta la fase comunque deve essere migliorata ma i ragazzi sono sulla buona strada”.

Di Donato: “Tutti a disposizione contro l’Inter”

Di Donato ha poi continuato facendo il punto sulla condizione degli infortunati:Domani siamo tutti al completo, saranno con noi anche Rossoni e Damiani. Sono contento”.

L’allenatore è infine tornato a parlare della rosa dell’Inter U23: “Come ho detto prima affrontiamo una squadra forte. Ovviamente sono giovani e qualcosa da quel punto di vista lo possono concedere. Se sono in stato di grazia ci sono giocatori che possiamo benissimo vedere anche in Serie A”.