Arzignano, Grandolfo diventa Direttore Sportivo: i complimenti del club

Nuovo traguardo extra campo per l'attaccante gialloceleste

Grandolfo Arzignano
28 Maggio 2023

Redazione - Autore

Nascere, crescere e soprattutto vivere di calcio porta spesso molti giocatori ad intraprendere, al termine delle proprie carriere, percorsi di studio per diventare allenatori o dirigenti. C’è chi però, questi percorsi formativi ha deciso di intraprenderli stando ancora in attività. È il caso di Francesco Grandolfo che ha deciso di portarsi avanti ed ha ottenuto l’abilitazione al ruolo di Direttore Sportivo. L’attaccante dell’Arzignano dopo la laurea ha conseguito l’ennesimo traguardo personale al di fuori del campo.

Arzignano: “Orgogliosi dei nostri ragazzi”

Dopo l’ottenimento da parte del Settore Tecnico della F.I.G.C. dell’abilitazione al ruolo di Direttore Sportivo, Francesco Grandolfo ha ricevuto anche i complimenti da parte del suo club. “A distanza di pochi mesi dalla Laurea, la Famiglia Gialloceleste festeggia un nuovo importante traguardo del nostro attaccante Francesco Grandolfo abilitato dal Settore Tecnico della F.I.G.C. al ruolo di Direttore Sportivo. Orgogliosi dei nostri ragazzi!”.

Grandolfo Arzignano
Credit Photo: Chiara Ferrante Ufficio Stampa Arzignano Valchiampo

La stagione di Grandolfo e dell’Arzignano

Anche sul campo Francesco Grandolfo ha raggiunto importanti traguardi con la sua squadra. I giallocelesti sono infatti reduci da una stagione storica culminata con l’accesso ai playoff per la prima volta nella propria storia. La società del presidente Lino Chilese ha chiuso in regular season al nono posto in classifica. 53 i punti conquistati, frutto di 13 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte. Tanto merito va anche e soprattutto all’attaccante, secondo miglior marcatore stagionale dei veneti. Arrivato dal Monopoli ad inizio stagione, il classe ’92 è riuscito a diventare uno dei punti di riferimento della formazione di Bianchini mettendo a referto 6 reti. Un anno dunque memorabile per Grandolfo, non solo nel collettivo con la sua squadra, ma anche e soprattutto a livello personale.